Capannone industriale situato in zona strategica a Cinisello Balsamo, a ridosso delle principali arterie di collegamento e a meno di 5 km dall’imbocco della SS36 Monza–Lecco
L’immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 3.000 mq, di cui 2.000 mq destinati ad area produttiva e 1.000 mq ad uffici.
Il capannone presenta un’altezza interna al colmo di 9 metri e di 6,50 metri nella porzione sottostante al soppalco, ed è dotato di quattro portoni, due su ciascun lato con altezza di 4,70 metri e una largezza di 4,90, che garantiscono una logistica fluida e funzionale, con possibilità di due carroponti uno con portata di 10 T e uno da 16 T
L’area esterna è ampia e consente agevolmente la manovra di bilici e mezzi pesanti, oltre a garantire spazi di carico/scarico in sicurezza.
La porzione uffici, sviluppata su due livelli, è in ottimo stato di manutenzione ed è dotata di impiantistica completa e funzionante, comprensiva di cablaggio dati, climatizzazione e servizi. L’immobile si presenta come una soluzione ideale per attività produttive o di stoccaggio con accessibilità e spazi operativi efficienti.
Ti interessa visionare l'immobile?